LAVORAZIONI MECCANICHE DI PRECISIONE AD ALTA PRODUTTIVITA’

Il reparto PRECISIONE della C.P.C. S.r.l. nasce nel 2015, specializzandosi nelle lavorazioni meccaniche di precisione ed alta produttività. Il suo obiettivo è far fronte ad esigenze specifiche di alcuni settori in cui opera l’azienda, quali automotive e aeronautico, relative alla realizzazione di pezzi estremamente delicati e importanti. Tra questi troviamo ad esempio la finitura di particolari di sicurezza di motori di Formula 1, di componenti di volo e di palette dello statore dei propulsori a reazione aereonautici.

Quello di C.P.C. S.r.l. è un reparto di lavorazione meccanica unico nel suo campo, affermato a livello globale per la sua competitività tecnica. Esso infatti è equipaggiato con 6 fresatrici automatiche Deckel, Maho, Gildemeister e DMG Mori ad alta velocità, che sono tra le più avanzate al mondo dal punto di vista tecnologico.

La specializzazione di un settore dedicato alle lavorazioni di precisione fornisce un vantaggio significativo per il cliente, che rivolgendosi a C.P.C. S.r.l. può far riferimento ad un interlocutore unico per la realizzazione delle parti in materiale composito laminate e la lavorazione delle parti meccaniche, con un altissimo grado di precisione ed accuratezza. Il cliente può avvalersi di un supporto tecnologicamente avanzato in ogni singola fase del processo produttivo di un componente, dalla fase di progettualità, alla prototipazione, all’assemblaggio, lavorazione e verniciatura delle fusioni, alla realizzazione di body parts in materiale composito.

Il risultato è un particolare finito e pronto per l’installazione su veicolo, realizzato in conformità dei più alti standard qualitativi.


Contatta

Precisione

Autorizzo ai sensi dell'informativa EX Art. 13 D.Lgs. 196/03 il trattamento dei dati personali trasmessi; per maggiori informazioni visitate la sezione PRIVACY